Panoramica
- Aggiornato il:
- 17 Agosto 2023
- 1 Letti
- 1 Bagni
- 39 m2
- Anno 1950
Descrizione
Appartamento di mq. 39,63, secondo piano, due locali e servizio oltre cantina al piano interrato.
Appartamento inserito in un grande immobile di edilizia popolare edificato negli anni ’50, di disegno razionale, di cinque piani fuori terra, posto all’angolo tra Via Comina e Via Colzani. Esternamente l’immobile ha facciate tinteggiate, serramenti con tapparelle, balconi con parapetti in muratura.
Internamente si articola in diverse scale. Complessivamente lo stabile è in condizioni di manutenzione e conservazione a tratti insufficiente.
L’unità immobiliare è posta al secondo piano ed è composta da soggiorno, angolo cucina, camera e bagno. I pavimenti sono in ceramica, serramenti interni in legno e vetro, finestre in legno con vetro semplice e tapparelle, bagno con pavimenti e rivestimenti in ceramica. Complessivamente
l’appartamento è in condizioni di manutenzione e conservazione insufficienti: gli impianti sono completamente da revisionare; la porta a soffietto del bagno è rotta, le finestre sono rotte o bloccate
e non è possibile accedere al balcone, nè visionare la caldaia che dovrebbe essere posizionata all’esterno. Evidenti tracce di muffa e umidità all’interno degli ambienti. La porta di ingresso è stata manomessa ed è in pessime stato di manutenzione, con evidenti crepe nel muro e segni di distacco.
Non è stato possibile effettuare rilievo del balcone, nè della cantina